Problemi fastidiosi con l'online di MW3

Modern Warfare 3 Forum

Highlighted

Inizio col salutare tutti , e proseguo con l'esporvi il mio problema su Call of Duty Modern Warfare 3 . Il problema perseguita sia me che moltissimi dei miei amici e moltissime persone che conosco sul PSN , in poche parole sin dal primo giorno che ho acquistato mw3 , giocando online sia a me che a moltissimi miei conoscenti , si sono manifiestati in continuazioni e con persistenza moltissimi problemi legati a lag , host con segnale basso , e la cosa che maggiormente ha influito e ancora purtroppo sta influendo sul gioco online , è il fatto di sparare molti secondi prima (4/5 secondi ) ad un nemico , ed il colpo non arriva nemmeno ad esso , pur avendo sparato precisamente e perfettamente , dato l'alta esperienza non ho nessun problema di mira , come nemmeno i miei amici , è sicuramente quindi un problema dei server , dato che oltre che il colpo nn colpise o ferisce nemmeno il nemico , dopo numerosi secondi che si spara al bersaglio , il nemico si gira la maggior parte delle volte anche se ti trovi alle sue spalle , e si viene killati , vi giuro situazioni impossibili che stanno mettendo a dura prova la pazienza di molti player/clan , per non parlare dei numerosi camper su delle mappe troppo dispersive , con l'uso del bonus maratona limitato e non piu con una corsa continua. Comunque vi ripeto il problema principale si basa su server con connesione di livello basso , lag , ed episodi di kill abbastanza ispiegabili con problemi a sparare e far arrivare il colpo dopo molti secondi che si spara . Quindi vi prego di risolvere al presto questi problemi dato che l'ultima patch aggiunta non ha risolto tutti i questi problemi purtroppo e per un ottimo gioco come Call of Duty , non va bene , quindi per piacere fate qualcosa , Grazie e saluti.

MOICANO
Registered: ‎14-11-2011

Studios