Aiuto, il gioco si bagga quando prestigio!!!

Black Ops II Xbox 360

Ogni volta che avvio il prestigio sto' cazzo di gioco non mi conta più le classi aquistate il precedenza con i vecchi prestigi, non che mi importava tanto MA HA INIZIATO A BAGGARMI ALCUNE ARMI!

CIOE' IO STAVO FACENDO LA MIMETICA ORO PER I CECCHINI E MI HA CANCELLATO TUTTE LE STATISTICHE DELL'ARMA E QUINDI MI HA TOLTO TUTTE LE MIMETICHE!!!

Che cazzo posso Fare????

GhostxSoul
Registered: ‎12-01-2013
3 REPLIES 3

English.

And stop the swearing, English or not Smiley Happy

gdexter
Registered: ‎07-06-2012

Not sure what you said but it looks serious with all the caps and exclamation points.

djtn
Registered: ‎24-09-2011
Highlighted

GhostxSoul wrote:

Ogni volta che avvio il prestigio sto' cazzo di gioco non mi conta più le classi aquistate il precedenza con i vecchi prestigi, non che mi importava tanto MA HA INIZIATO A BAGGARMI ALCUNE ARMI!

CIOE' IO STAVO FACENDO LA MIMETICA ORO PER I CECCHINI E MI HA CANCELLATO TUTTE LE STATISTICHE DELL'ARMA E QUINDI MI HA TOLTO TUTTE LE MIMETICHE!!!

Che cazzo posso Fare????

Translation:

Every time I start the prestige I'm F-BOMB game does not count the more classes you've bought previously with the old prestige, not that I care much BAGGARMI SOME BUT STARTED TO ARMS!

SAY 'I WAS DOING ME THE CAMOUFLAGE GOLD FOR CECCHINI AND HE HAS CLEARED ALL THE STATISTICS OF THE FIREARM AND THEN HE HAS REMOVED ALL camouflage!

What the F-BOMB can I Do???

djtn
Registered: ‎24-09-2011

Studios